Una coppia di amici, un meccanico (Giulio) ed un tutto fare (Pier), due appassionati di biciclette. O forse un appassionato di meccanica ed un convinto sostenitore di forme di mobilità urbana alternative all’automobile privata. Nella primavera 2015, a quasi un anno dall’apertura, si è aggiunto Alberto, giovane amante delle biciclette di tutti i gusti, esempio vivente di una diversa mobilità, più sostenibile e piacevole: da Borgarello a Pavia e ritorno più volte al giorno, in tutte le stagioni e anche sotto la pioggia !

Siamo al lavoro in Corso Garibaldi, al numero civico 27, proprio di fianco alla farmacia Pedotti: abbiamo un’officina riparazioni, dove la vostra bicicletta troverà tutte le cure di cui ha bisogno, comunicante con uno spazio dove proponiamo accessori e gadgets colorati e sempre funzionali per caratterizzare e mettere in sicurezza voi stessi ed il vostro mezzo di trasporto a pedali. C’è spesso molta confusione, gli spazi sono stretti ed angusti, ma troverete sempre Giulio (il meccanico) con un sorriso che vi da il benvenuto e, se ha del tempo libero, potrebbe anche offrirvi un caffè del circuito Punto Equo. La vostra biciclette troverà sempre una pompa a disposizione, con cui voi potrete stuzzicare le sue gomme e garantire la giusta pressione.

E non è finita! Di fianco all’officina abbiamo un’altra vetrina, che consideriamo il nostro atelier espositivo: qui proponiamo la nostra flotta di biciclette nuove ed usate. Sarete sempre i benvenuti per tenere sott’occhio le novità, proporci il vostro vecchio usato (si, acquistiamo anche biciclette usate) o noleggiare una delle MTB della nostra flotta riservata al nolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *