Sono le biciclette del futuro. La reale alternativa ai mezzi a motore. Un motore elettrico posto nel movimento centrale piuttosto che nel mozzo della ruota, affiancato da una batteria al litio: ma senza pedalare non entra in funzione. Ecco perchè si chiamano biciclette a pedalata assistita. Non liberano CO2 nell’ambiente, sono esenti da assicurazione e bollo, permettono di muoversi con estrema libertà tanto nelle Zone a Traffico Limitato (ZTL) quanto sugli sterrati e su impervi percorsi in montagna. Si ricaricano con la presa elettrica di casa: il consumo elettrico a kilometro è inferiore ai 2 millesimi di €uro. L’autonomia varia a seconda del modello e del tipo di aiuto richiesto: in ogni caso l’autonomia minima è di 50km per il modello base, fino a raggiungere i 150km per le proposte più sofisticate. I diversi modelli permettono di trovare la bicicletta più adatta alle esigenze di ciascuno, per andare a far la spesa o per andare ogni giorno al lavoro (senza arrivarci sudati), per permettersi il divertimento di una vacanza in bicicletta o per continuare ad usare la bicicletta nonostante l’età giochi brutti scherzi.

B-FREE UOMO

TELAIO E FORCELLA in alluminio; CAMBIO Tourney 7V; FRENI a disco idraulici Shimano; MOTORE Bosch mov. centrale 250W, 36V; BATTERIA Power Pack Basch 300 al litio 300Wh, 8,2 Ah; AUTONOMIA 120 Km (in eco); 4 LIVELLI di ASSISTENZA (eco, tour, sport, turbo).

Siamo certi che una volta provato il comfort e l’eleganza di una bicicletta a pedalata assistita non vorrete tornare indietro: per questo vi diamo la possibilità di usufruire dell’offerta “Invito alla Prova“: con un contributo di 50€ potrete usare per 48 ore il vostro modello preferito tra quelli a disposizione in negozio. In caso di successivo acquisto della bicicletta, la quota versata verrà riconosciuta come anticipo sul prezzo di vendita. Approfittane !